Mara Carfagna e Edmondo Cirielli

PDL: ADESSO CIRIELLI E CARFAGNA SONO NELLA STESSA CORRENTE. E PER LE PRIMARIE TUTTI TIRANO PER LA GIACCHETTA ANTONIO IANNONE

Cirielli e Carfagna dalla stessa parte del PDL ? Pare proprio di si, perchè entrambi hanno partecipato, e non solo con una presenza simbolica, alla convention di ITALIA PROTAGONISTA, organizzata sabato a Milano da LA RUSSA e GASPARRI. EDMONDO CIRIELLI e MARA CARFAGNA, dunque, si giocheranno la candidatura all’interno della stessa area politica: chi avrà il privilegio di essere inserito nel listino ? Bella battaglia, non c’è che dire, come si annuncia altrettanto avvincente quella per le Primarie del PDL….

 

Dopo ALFANO, SANTANCHE’, SAMORI’ e GALAN arriva anche la candidatura di GIORGIA MELONI. Come si muoverà il PDL della Provincia di Salerno ?

Ieri, a Chianciano, per una presenza di cortesia c’era anche il Presidente della Provincia ANTONIO IANNONE che ha saluto l’avvocato modenese SAMORI’, che ha presentato il programma della sua candidatura per le elezioni primarie, ma lo stesso IANNONE è molto legato, sia politicamente che sotto il profilo personale, all’ex Ministro della Gioventù GIORGIA MELONI.

Intanto, dalla convention milanese, è arrivato anche un presico input: organizzare sul territorio i circoli in vista delle primarie.

Ed ALFANO ? Da chi sarà sostenuto nel salernitano ? Forse dal Coordinatore ANTONIO MAURO RUSSO ?

Insomma il clima, anche all’interno del centro destra, sta diventando sempre piu’ rovente. La campagna elettorale è ufficialmente partita.

Lascia un commento