Eva Longo e Erminia Mazzoni

PDL, DONNE IN PRIMO PIANO

Eva Longo e Erminia MazzoniDonne al centro del mondo, donne al centro della politica, donne al centro del futuro del PDL in Campania.
Chi esce, chi si conferma, chi litiga e chi si pone come una stabile guida per i prossimi appuntamenti elettorali in tutta la Regione Campania.
E’ un momento di grande fibrillazione all’interno del partito la cui guida regionale (il Senatore NITTO PALMA), ha perso i comandi di un movimento che cerca un momento di rilancio sul territorio.

CHI ESCE – Da qui a qualche giorno il Pro Sindaco di Pellezzano e consigliere regionale eletto nelle file del PDL EVA LONGO annuncerà la sua uscita dal Gruppo Consiliare in regione Campania e dal partito. Il mal di pancia di EVA LONGO non ha trovato alcun rimedio e così, anche discutendo con i suoi piu’ stretti collaboratori, la Pro Sindaco del Centro della Valle dell’Irno, ha lasciato filtrare la sua decisione, maturata anche dopo lo stop ad un possibile ingresso nella Giunta Regionale. Dove andrà la LONGO ? Nell’UDC ? No, le ultime notizie la danno diretta verso l’amico ed ex collega VINCENZO DE LUCA: all’interno del Partito Democratico.

CHI SALE – Come ampiamente spiegato ieri, altre donne, all’interno del PDL campano, stanno litigando: CARVAGNA VS DE GIROLAMO, per la conquista della leader ship in rosa della Regione Campania. E come sempre accade, tra i due litiganti, c’è un terzo che… gode: nella fattispecie si tratta dell’europarlamentare del PDL ERMINIA MAZZONI, sannita di origine, ma ben radicata su tutto il territorio regionale, che viene da tempo tenuta sotto osservazione da parte dei vertici nazionali del Partito.

Lascia un commento