Pino Salvioli

STRABILANDIA 2012 SI FARA’, ALLA FACCIA DEI GUFI !

Pino Salvioli“Anche se il momento economico non è dei migliori non vogliamo e non possiamo rinunciare alla manifestazione che è divenuta un simbolo della nostra città: STRABILANDIA”.
A parlare è PINO SALVIOLI, Sindaco del Comune di Bellizzi, il centro della provincia di Salerno che, da anni, ospita la rassegna degli artisti di strada che trasforma le strade del centro della Piana del Sele, nel piu’ grande palcoscenico a cielo aperto.

Le difficoltà di carattere finanziario avevano messo in discussione la realizzazione dell’evento: “anche alla faccia di chi rema contro questa amministrazione”, dice SALVIOLI, “il 25 o il 26 agosto, con una edizione ridotta STRABILANDIA si terrà”.

Uno scatto di orgoglio, anche dopo le incredibili polemiche che hanno investito l’amministrazione comunale di Bellizzi, addirittura per l’organizzazione della festa patronale che si è tenuta nel corso dell’ultimo fine settimana.

Una polemica che non risparmia nulla, neppure i Santi, in nome di un attacco politico che oggi viene portato avanti, con ogni probabilità, senza nessuno spirito costruttivo.

Lascia un commento