Augusto Strianese

STRIANESE, AMBASCIATORE MONDIALE DEL MADE IN ITALY

Augusto StrianeseSi chiama BUSINESS ATLAS ed è la guida agli affari in 50 mercati per il business italiano. Una sorta di Bibbia per chi lavora, in questo difficile momento economico, con i mercati stranieri. E’ la guida piu’ accreditata nel settore, distribuita da ben 76 Camere di Commercio d’Italia, diffusa sul territorio anche con l’abbinamento al quotidiano economico ITALIA OGGI.

Ebbene, aprendo la guida, la prima pagina, la presentazione ufficiale dell’iniziativa editoriale, è firmata da AUGUSTO STRIANESE, Presidente dell’Associazione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero.

Ambasciatore del Made in Italy in tutto il mondo, il già Presidente di Confindustria Salerno e della Camera di Commercio di Salerno, oggi si trova al vertice dell’organismo che consente a tante imprese italiane di proseguire nel proprio cammino, grazie al rapporto con i mercati esteri.

“Le esportazioni”, sottolinea STRIANESE nella sua introduzione, “oggi contribuiscono al 25% per la formazione del PIL nazionale”.

E così STRIANESE, e con lui un pezzo della storia economica ed associativa di Salerno, oggi si ritrova al centro di una pubblicazione che fa il giro del mondo e che si trova sulle scrivanie dei migliori imprenditori d’Italia.

Lascia un commento