PELLEZZANO. SAVERIO RICCIARDI: “GRAZIE AL SINDACO MORRA PER LA DELEGA ALLA MANUTENZIONE”

“25 giugno 2018,il primo consiglio comunale dell’era Morra.Qualcuno ha pronosticato ruoli importanti affidati ai “vecchi”della politica. Sbagliato. Io Vi dico che non siamo altro che un gruppo di giovani con competenze e tanta voglia di fare,e forse un pò presuntuosi,perchè vogliamo avere l’onore e l’onere di cambiare le cose. Ringrazio il Sindaco ed amico Francesco Morra per la delega come Consigliere ai servizi esterni e manutenzione.” E’ quanto dichiara il consigliere comunale Saverio Ricciardi. 

Siamo a lavoro ormai da 15gg;In Questi giorni siamo partiti con la riorganizazzione delle mansioni,all effettivo ruolo dei dipendenti,all’informatizzazzione degli uffici…c’è tanto da fare,e lo farò,lo faremo tutti insieme.

Siamo GIÀ partiti con la manutenzione e la pulizia del territorio che sarà PERIODICA E COSTANTE.
Saremo al servizio del cittadino,e proprio per questo,Vi terrò al corrente con cadenza settimanale di tutto ciò che sarà fatto e rafforzeremo l’interlocuzione telefonica con il cittadino per raccogliere tutte le segnalazione ed espletare in maniera rapida la soluzione al problema.

Grazie a chi mi ha sostenuto e soprattutto a coloro che non lo hanno fatto,perchè il mio obbiettivo è quello di guadagnarmi il sostegno sul campo da parte di tutti i Cittadini Pellezzanesi.

P.s. Ho ringraziato chi mi ha sostenuto,ora tocca a chi mi sopporta,e dovrà sopportarmi per i prossimi cinque anni:

Grazie Ai dipendenti della Pellezzano Servizi.

Grazie Alla protezione civile Santa Maria Delle Grazie.

Grazie Alla comunità montana.

Grazie di cuore a tutti…ora a lavoro!!!