PELLEZZANO. VINCENZO BOVE LANCIA L’IDEA: “UNA VERA PIAZZA PER IL NOSTRO COMUNE”

“Il 2014 dovrà essere l’anno del cambiamento nel modo di fare politica nel comune di Pellezzano e gli elettori, alle comunali del prossimo maggio, sapranno scegliere bene tra i diversi nomi in campo”. 

Vincenzo Bove, Consigliere Comunale  del Comune di Pellezzano, oggi a capo del Gruppo Misto in Consiglio, guarda al prossimo anno con un obiettivo concreto: “credo che una delle principali pecche del nostro comune sia l’assenza di una vera e propria Agorà, una piazza che sia il centro degli interessi culturali, economici e finanziari della nostra comunità. Ed è impensabile immaginare un simile progetto senza passare attraverso una totale riorganizzazione e miglioramento del sistema di viabilità, che oggi collega le diverse frazioni di Pellezzano”.

 

Un’opera troppo impegnativa per le casse attuali del Comune di Pellezzano ? “No, niente affatto: non penso ad un intervento di enorme impatto ma credo che si debba puntare su di una struttura che possa cambiare la vita della nostra comunità per i prossimi 20 anni”. 

Intanto a Pellezzano impazza già la campagna elettorale per le Comunali: tanti i nomi in campo da quello dell’uscente Citro all’esponente di opposizione Pisapia. 

“Basta politica, basta ideologie, guardiamo ai progetti ed ai programmi, evitiamo di rinforzare, ulteriormente, il Principato di Capriglia”. 

E di che si tratta ?

“Negli ultimi anni, forse per la presenza nella zona di personaggi illustri della politica di Pellezzano, interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, sono stati concentrati proprio nella frazione di Capriglia, trascurando il resto del Comune. Anche questa è una scelta politica”. 

Auguro che il 2014 sia l’anno della svolta ammnistrativa per il Comune di Pellezzano . Intanto faccio l’augurio di Buon Natale ai mie concittadini .

Lascia un commento