PIAZZA DELLA LIBERTA’: DEMOCRAZIA NEGATA. LA DENUNCIA DEL CONSIGLIERE ADINOLFI

Un nuovo filone di polemiche investe Piazza della Libertà ed il cantiere per la costruzione dell’opera pubblica del comune di Salerno.

 

Da oltre un mese attende di sapere i chiarimenti che, attraverso le forme previste dalla legge, ha richiesto all’Amministrazione Comunale di Salerno, per conoscere la situazione effettiva dei lavori per la realizzazione di Piazza della Libertà.

RAFFAELE ADINFOLI, Consigliere Comunale del PDL – Principe Arechi, torna sulla vicenda della Piazza, finita al centro di mille polemiche, per i ritardi nei lavori ma anche per altri problemi tra cedimenti strutturali e mancanza di alcuni requisiti tecnici.

“Da oltre un mese”, scrive ADINOLFI in una nota diffusa agli organi di stampa, “ho chiesto la convocazione di una seduta monotematica della Commissione Urbanistica nella quale ascoltare l’assessore comunale all’Urbanistica ed anche i tecnici dell’amministrazione comunale di Salerno”.

Richieste che, almeno fino ad oggi, non hanno ricevuto alcun tipo di risposta tanto che lo stesso ADINOLFI definisce il caso di Piazza della Libertà un “classico esempio di democrazia negata”.

Lascia un commento