alt

PONTECAGNANO FAIANO. FDI DICE NO AL GOVERNO DELLE LARGHE INTESE

Una seduta dei capi gruppo che non merita commenti quella tenutasi ieri per le possibili intese su alcuni punti programmatici per il bene di Pontecagnano Faiano, né è venuta fuori, se ancora ce ne fosse bisogno, “l’alta litigiosità e la inadeguatezza di questa classe dirigente ad amministrare la nostra città”.

 

Un motivo particolare c’è, è chiaro che il tentativo è quello di destabilizzare l’opposizione , passando attraverso il Consiglio di Presidenza comunale, probabilmente giocando anche su qualche posizione debole che abbiamo all’interno della minoranza”.

Ciò sancisce da parte nostra una netta rottura al dialogo per un governo di salute di questa città.

Il nostro ruolo rimane quello dell’opposizione, da svolgere nella pienezza del mandato assegnatoci dal’ 11% degli elettori , in vista del bene della Città e dei Cittadini e senza pretese di ruoli inutili e residuali, che lasciamo invece alla maggioranza, che fa solo operazioni di facciata.

Probabilmente al prossimo consiglio comunale il gruppo Fratelli D’italia non sarà presente per vedere consumata questa ennesima farsa da parte di questa classe dirigente, resta tuttavia la disponibilità al dialogo nell’interesse della città di Pontecagnano Faiano, ma devono seguire degli atti.

 

COMUNICATO UFFICIALE FDI PONTECAGNANO FAIANO 

 

Lascia un commento