PONTECAGNANO FAIANO, NATALE SENZA LUCI. ED IL COMMERCIO SI INCAZZA CON IL SINDACO SICA

I commercianti di Pontecagnano Faiano sono sul piede di guerra ed annunciano clamorose iniziative di protesta nei confronti del sindaco Ernesto Sica. Il primo cittadino, alle prese con problemi di carattere politico e finanziario, quest’anno, infatti, non ha ancora annunciato le iniziative che dovrebbero fare da accompagnamento al Natale tra le strade del centro dei Picentini. E questo strano silenzio ha fatto infuriare il mondo del commercio di Pontecagnano Faiano che, secondo quanto apprende agendapolitica.it, starebbe mettendo in campo alcune iniziative di protesta ma anche di rilancio del settore.

 

A Sica i commercianti contestano di aver riservato cospicui fondi ad iniziative che nulla (o pochissimo) hanno lasciato sul territorio del comune. Mentre, proprio a causa della carenza di disponibilità nelle casse dell’amministrazione comunale, quello di quest’anno sarà un Natale… povero. 

E così mentre Salerno e Baronissi si godono Luci ed iniziative, a Pontecagnano Faiano si annuncia un periodo triste. Molto triste….