alt

PONTECAGNANO FAIANO. POPOLO DEMOCRATICO DALLA PARTE DI ERNESTO SICA

Il POPOLO DEMOCRATICO è un movimento politico che, nel corso del quinquennio 2008-2013, ha dimostrato impegno e capacità amministrative nell’esclusivo interesse della comunità.

Con orgoglio e soddisfazione, possiamo affermare di aver contribuito con determinazione, passione e senso di responsabilità al raggiungimento di risultati fondamentali per il territorio e, allo stesso tempo, alla stabilità e al rilancio dell’azione politico-amministrativa che si è sempre caratterizzata per una proficua concertazione con tutte le forze politiche e la condivisione degli obiettivi finali.

 

 

A testimonianza del lavoro svolto e della puntuale apertura alla società civile, il POPOLO DEMOCRATICO si è arricchito di nuove proposte ed adesioni, anche in vista della competizione elettorale del 26 e 27 maggio 2013 che ci vedrà, sicuramente, ancora una volta protagonisti.

A tal proposito, riteniamo indispensabile la continuità amministrativa per completare il programma elettorale avviato nel 2008 dalla coalizione guidata dal Sindaco Ernesto SICA. La nostra attenzione è, naturalmente, rivolta ad ogni area di Pontecagnano Faiano per rafforzare un processo di crescita in ambito sociale, urbanistico, economico, produttivo, occupazionale e, soprattutto, culturale, per un reale sviluppo della città e del senso di appartenenza di ogni concittadino.

Il POPOLO DEMOCRATICO, attraverso una campagna elettorale basata sui contenuti e sul confronto, conferma il proprio forte e convinto sostegno al candidato Sindaco Ernesto SICA per un nuovo successo elettorale. Auspichiamo, infatti, un notevole riscontro in termini di consensi che, a nostro avviso, rappresenterebbe il meritato riconoscimento rispetto ad un mandato che, nonostante la crisi economica generale ed i tagli nei trasferimenti da parte dello Stato, si è contraddistinto per i risultati conseguiti.

Con lo stesso spirito, siamo pronti ad affrontare altri cinque anni di governo cittadino per rendere sempre più grande la nostra Pontecagnano Faiano. Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini a sostenere il candidato Sindaco Ernesto SICA, la nostra coalizione di moderati, la nostra lista, POPOLO DEMOCRATICO, ed i nostri candidati al Consiglio comunale: Michele Paolillo, Monica Caccavo, Egidio Citro, Maria D’Arco, Donato Erra, Maria Esposito in Napoli, Domenico Landi, Rosaria Mangino, Domenico Mutariello detto Mimmo, Maria Natella detta Maria Rita, Eliana Palumbo, Vincenzo Sabatino, Maria Sconza detta Rosaria, Alfonso Sparano, Paolo Toscano, Antonio Vecchione detto Tonino.

Lascia un commento