PONTECAGNANO FAIANO. UDC E FORZA ITALIA, GRUPPO UNICO PER CANDIDATURA ERNESTO SICA

Forza Italia Pontecagnano Faiano ed Unione di Centro ufficializzano la nascita della federazione dei gruppi consiliari, che porterà i valori del Cattolicesimo Democratico e del Popolarismo Europeo sotto un unico simbolo alle prossime elezioni amministrative.

Elezioni il cui esito sarà decisivo per il futuro della nostra città, che sarà chiamata a scegliere se continuare ad essere estrema periferia della vicina Salerno o tornare ad essere la città florida e vivibile che hanno conosciuto i nostri padri. Per questo motivo, Forza Italia ed Unione di Centro, rimanendo ancorati ai valori del centro destra, ritengono che sia necessario percorrere qualsiasi sforzo e
rinuncia al fine di ampliare il più possibile la partecipazione per la costituzione di un “Comitato PRO Pontecagnano Faiano” chiaramente alternativo all’attuale amministrazione.
A dimostrazione di ciò i dirigenti tutti si rendono disponibili a rinunciare a qualsivoglia ambizione personale al fine di favorire la più ampia convergenza all’individuazione del Candidato Sindaco.