Vincenzo De Luca e Bersani

PRIMARIE DEL PD: BERSANI CHIAMA DE LUCA

Vincenzo De Luca e BersaniEd ora viene il bello.

Corteggiato e chiamato in causa da ogni dove, nell’ambito del Partito Democratico e non solo, adesso per il sindaco di Salerno VINCENZO DE LUCA è giunta la convocazione ufficiale per la riunione-convention del PD in programma a Roma nel corso del prossimo fine settimana.

La telefonata è arrivata direttamente dal Segretario Nazionale PIERLUIGI BERSANI che ha convinto il primo cittadino di Salerno a partecipare alla importante riunione di ROMA.

Da ROMA a FIRENZE: poca distanza chilometrica, anni luce per la distanza politica.

In contemporanea nella Capitale il summit voluto da BERSANI,a FIRENZE, invece, la riunione dei “rottamatori” del PD, guidata da MATTEO RENZI.

DE LUCA, almeno per questo fine settimana, ha deciso di ascoltare BERSANI, tanto di RENZI non solo ha ancora il nitido ricordo dell’incontro a Salerno, ma a FIRENZE ci saranno, come anticipato proprio dal nostro sito, numerosi esponenti dell’amministrazione comunale.

Ed ora viene il bello, dicevamo, perchè oramai la notizia di una possibile discesa in campo di DE LUCA per le primarie del centro sinistra pare avere scosso gli ambienti politici del PD.

 

Lascia un commento