Maria Rosaria Vitiello

PRIMARIE DI COLLEGIO DEL PD: LO STRANO NATALE DEI CANDIDATI, DONNE IN PRIMA LINEA

Sono in movimento, alle prese con riunioni ed incontri. Un Natale diverso, quello dei candidati alle primarie di collegio del Partito Democratico che, nell’arco di pochi giorni, a cavallo con il Santo Natale e le festività di Capodanno, sono costretti a mettere in moto una macchina elettorale, spesso non ben lubrificata.

 

 

Non è il caso di MARIAROSARIA VITIELLO, vice segretario provinciale del Partito Democratico, che ha appena concluso la sua esperienza con le Primarie per la scelta del candidato a sindaco del Comune di Scafati (il 16 Dicembre). Per lei una nuova avventura con le Primarie, questa volta di maggiore respiro, perchè si tratta di conquistare consensi su tutto il territorio provinciale.

Donne, vera novità di questa tornata elettorale, perchè gli stessi vertici del PD hanno annunciato la grande rivoluzione che prevede l’approdo in Parlamento di una cospicua truppa di esponenti del gentil sesso, per lo piu’ provenienti da esperienze professionali che nulla hanno a che fare con il mondo della politica.

Lascia un commento