IGNAZIO LA RUSSA o GIORGIA MELONI (il nome sarà ufficializzato solo dopo il 2 Gennaio), per la presentazione, a Salerno, in una manifestazione pubblica, del neonato partito FRATELLI D’ITALIA – CENTRO DESTRA NAZIONALE. Deciso anche il giorno dell’evento che aprirà la campagna elettorale sul territorio.
Si tratta del giorno 11 Gennaio. Dopo l’incontro “tecnico” di Cava de’ Tirreni, con la partecipazione di oltre 150 amministratori, adesso FRATELLI D’ITALIA – CENTRO DESTRA NAZIONALE si apre alla gente, per farsi conoscere e per presentare il proprio programma elettorale ma anche i candidati nella Campania ed in Provincia di Salerno.
Intanto da Roma, nel corso della riunione che si è tenuta proprio alla vigilia di Natale, è giunta la conferma anche sulla composizione dell’Organigramma del partito sul territorio: per EDMONDO CIRIELLI ci sarà la carica di Coordinatore Regionale del movimeno che, tradotto in parole semplici, significa anche la responsabilità per la composizione delle liste in vista delle elezioni politiche del 24 Febbraio del 2013.