PRIMARIE DI COLLEGIO DEL PD: NON C’E’ SOLO LA CITTA’ DI SALERNO. IL PARTITO ALLA CONQUISTA DEI TERRITORI

Ha la responsabilità di coinvolgere tutti i territori della parte sud della Provincia di Salerno per le Primarie di Collegio del 29 Dicembre. Il deputato uscente TONINO CUOMO, dalla roccaforte di Eboli, anche in queste giornate di festa per il Santo Natale, ha continuato nella sua campagna elettorale, consapevole della responsabilità che, implicitamente, il partito gli ha assegnato.

 

 

Tra i parlamentari uscenti candidati per le primarie, CUOMO è l’unico “non salernitano”. Un ruolo importante, se si considera che, spesso il PD, anche per la forte presenza del sindaco DE LUCA, è stato considerato un partito radicato nel comune capoluogo. Al politico di Eboli il compito di dimostrare l’esatto contrario, anche alla luce della sua attitudine ad intercettare il consenso sui territori.

Elemento di congiunzione anche con il mondo cattolico, TONINO CUOMO adesso sta portando a conclusione un lavoro svolto nel corso dei 5 anni di legislatura dove, a differenza di altri suoi colleghi, ha preferito i fatti alle continue comunicazioni con la stampa.

Lascia un commento