PRIMARIE PD: RENZI E BERSANI ARRIVANO A SALERNO: ECCO QUANDO

Che la città di Salerno e, probabilmente, anche buona parte della provincia, abbiano un particolare fascino nei confronti di MATTEO RENZI e PIERLUIGI BERSANI, in vista delle elezioni primarie, non è certamente un segreto. E’ per questo che gli staff dei due candidati del PD alle prossime elezioni primarie, stanno mettendo a punto le loro visite a Salerno.

 

BERSANI – Il segretario nazionale del Partito Democratico sarà a Salerno, con ogni probabilità, il prossimo 27 Settembre: la data, rimbalzata dagli ambienti della segreteria romana, entro i primi giorni della settimana che si apre oggi, sarà confermata, come anche la location. Impensabile un sede istituzionale, probabile che si vada su di un Hotel ampio e centrale. Il 27, dunque, ci sarà, per la città di Salerno il BERSANI DAY.

RENZI – Per Salerno, e per i salernitani, non c’è ancora una data certa ma il sindaco di Firenze, con il suo camper, sarà a Napoli il 24 Settembre: considerata la distanza è possibile che il giorno dopo MATTEO RENZI raggiungerà Salerno. Anche per lui c’è ancora da stabilire dove incontrare gli elettori, anche se non è escluso che possa anche girare per le strade del centro cittadino.

Lascia un commento