alt

PROVINCIA DI SALERNO. I PAGELLONI DI AGENDAPOLITICA PER GLI ASSESSORI: PROMOSSI E BOCCIATI DI PALAZZO SANT’AGOSTINO

Sotto a chi tocca: dopo il Comune di Salerno è la volta dell’amministrazione provinciale, della giunta guidata dal Presidente ANTONIO IANNONE. Alti e bassi anche nell’esecutivo provinciale, dove ci sono bocciature e promozioni per i componenti della Giunta…

 

 

COSTABILE D’AGOSTO – Chi l’ha visto ? Da quasi un anno è alla guida dell’assessorato al turismo ma non si ricordano, a memoria d’uomo, atti capaci di incidere sul futuro della Provincia con un patrimonio turistico impressionante. Ha completamente steccato l’appuntamento con un incarico importante per la sua attività politica. Bocciato 

 

ADRIANO BELLACOSA – Un pò distratto lo è stato: la vicenda del Termovalorizzatore e dei consorzi di bacino l’ha affrontata con un pizzizo di ritardo ma pare che si cia una strada verso la soluzione. Promosso per l’impegno, da rivedere per i risultati. 

 

AMELIA VITERALE – Donna cilentana, finita alla ribalta per un saluto fatto agli avversari politici della campagna elettorale, la VITERALE ha mostrato piglio e concretezza nella gestione della delicatissima delega alla Caccia. Promozione piena per la riccioluta politica del Cilento. 

 

 

 

 

 

COSTABILE SPINELLI – Non ha brillato per fantasia e per interventi l’assessore alla attività produttive, molto impegnato anche per il ruolo di Sindaco del Comune di Castellabate. Forse sarebbe il caso di decidere cosa fare da grande: a prescindere dalle incompatibilità per legge. 

 

ATTILIO PIERRO – Quando sostituì FEOLA all’assessore ai lavori pubblici qualcuno si chiese: chi è questo giovane alto e timido ? Ed invece PIERRO ha non solo proseguito i lavori già avviati ma ha dato impulso a nuovi interventi. Promosso senza dubbio. 

Lascia un commento