Ha preferito Salerno a Napoli per la celebrazione dell’assemblea regionale della CISL CAMPANIA. Ed ha deciso, per la prima volta da Segretario Generale, di arrivare nel comune capoluogo dove, fino ad ora, era stato ospitato solo come Segretario di Confederazione. “Prima assoluta a Salerno” per RAFFAELE BONANNI, segretario generale della CISL che, nella mattinata di venerdì, prenderà parte all’assemblea campana, in programma all’interno dei Saloni del Grand Hotel Salerno.
BONANNI, prima di avviare i lavori dell’assemblea, incontrerà la stampa all’interno della SALA CILENTO dove illustrerà anche la posizione del sindacato nei confronti delle ultime decisioni del GOVERNO MONTI. Accanto al Segretario BONANNI la responsabile regionale LINA LUCCI ed il segretario provinciale GIOVANNI GIUDICE.
Per la CISL di Salerno all’orizzonte la stagione dei congressi: entro i primi mesi del 2013 gli iscritti saranno chiamati ad eleggere il nuovo segretario della Provincia di Salerno dopo i 4 anni di mandato di GIUDICE.