REGIONALI 2015, CARLO VITOLO RINUNCIA ALLA CANDIDATURA IN ITALIA DEI VALORI

“Dopo le dovute riflessioni e tenendo conto della difficoltà generale in cui versa il Paese e la nostra Campania, pur essendone lusingato per la fiducia che mi è stata accordata a rappresentare come candidato IdV, mi sento necessariamente di porgere all’On. Nello Di Nardo, al Segretario provinciale Antonio Fiorillo e al segretario nazionale di IDV Antonio Messina, il mio più sincero ringraziamento e la mia più profonda stima solo per aver pensato alla mia persona, tuttavia non ritengo di potermi impegnare in questa tornata elettorale.
Le ragioni ovviamente risiedono solo nei miei impegni imprenditoriali in corso, i quali necessitano di tempi ed impegni continui e attenti, oltre che della mia assidua presenza per assicurare la loro Buona riuscita.
Del resto chi mi conosce, sa bene l’impegno quotidiano che dedico al lavoro e per questo aggiungo, che la migliore soluzione sia quella che ognuno faccia il suo lavoro, sperando al meglio.
Del resto, come Imprenditore, oltre ad essere orientato a sostenere Vincenzo De Luca, da oggi ne sono oltremodo più convinto, proprio per il suo valore di uomo concreto, sanguigno ed operativo, caratteristiche che faccio proprie nel mio vivere quotidiano.
Nello stesso tempo, però, mi sento di affermare fin da ora, che il mio impegno, per De Luca Presidente e per la coalizione che lo sostiene, sarà commisurato allo stesso entusiasmo e allo stesso slancio che avrei dedicato ad un mio impegno diretto da candidato, e già da adesso penso ad un incontro pubblico con la presenza di De Luca”