GIOVANNI GUZZO: “LE 14 BANDIERE BLU MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA PER IL NOSTRO TURISMO”

“Le 14 Bandiere blu assegnate in provincia di Salerno sono il biglietto da visita più bello per invitare i turisti a raggiungere le nostre meravigliose coste. E sono un importante e meritato riconoscimento al lavoro svolto per la tutela dell’ambiente e del mare, per la cura del territorio, per la qualità dei servizi offerti.”
Lo scrive Giovanni Guzzo, Vice Presidente della Provincia di Salerno. 

Le spiagge salernitane, con il Cilento in testa, sono tra le migliori destinazioni balneari italiane, dobbiamo esserne orgogliosi.
Le Bandiere blu danno consapevolezza alla grande bellezza che ci circonda e sono il risultato di un lavoro di squadra che vede impegnati amministratori, operatori turistici, associazioni, cittadini. Vanno vissute come motivo di orgoglio e come uno stimolo a impegnarsi per uno sviluppo sempre più sostenibile della nostra provincia.
Continuiamo a preservare e valorizzare le nostre meravigliose coste. E ora affrontiamo questa nuova stagione turistica carichi di ottimismo.
Auguri ai Comuni di Agropoli, Ascea, Camerota, Capaccio Paestum, Casalvelino, Castellabate, Centola-Palinuro, Ispani, Montecorice, Pisciotta, Pollica, Positano, San Mauro Cilento e Vibonati.