REGIONALI 2015, PARTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DI CARMEN GUARINO. CON LEI IL TERZO SETTORE

Dopo la competizione elettorale delle Provinciali, il Movimento si prepara in vista delle Regionali 2015. Venerdì un incontro con i dirigenti e simpatizzanti al fine di decidere unitariamente la linea che si dovrà adottare per indicare un nostro candidato che possa rappresentare le istanze di tutti i cittadini.

Il nome è già ormai noto da tempo, il Movimento punta su una donna: Carmen Guarino, dirigente Nazionale del terzo settore, presidente Fondazione CasAmica e Direttore Generale Rete Solidale Campania.

 

Una politica che si riappropria del suo senso più alto al di là delle sterile logiche di partito, l’obiettivo è quello di sempre ovvero mettere al centro, i cittadini e i loro bisogni dichiara: Carmen Guarino.

Noi affrontiamo la sfida delle elezioni Regionali puntando, come sempre abbiamo fatto, sulle espressioni più genuine e più vere. Su quelle forze che non appartengono al voto interessato o al circuito degli amici, convinti che la nostra presenza e la nostra battaglia siano finalizzati e rendere la nostra società più equa, più libera dichiara: Giuseppe Barone segretario Regionale di M.G.S.

Non ci lasciamo ingannare dai soliti slogan o operazioni di facciata, la Campania non se lo può permettere. Noi ricerchiamo competenza, conoscenza, dedizione, capacità di delineare un orizzonte prossimo, seminare un futuro più prospero per i nostri figli. Chiederemo a donne e uomini che lavorano di regalarci il loro impegno, il loro tempo, di onorarci della loro credibilità sul campo, conclude il segretario Provinciale di M.G.S. Dario Di Cerbo.

N.B. Eletto il Coordinamento “Regionali 2015”: Coordinatore Fabrizio Murino. Comitato Elettorale Pro-Regionali: Ilaria De Re, Stefania Di Cerbo, Giuseppe Barone, Luigi Ingenito, Giuseppe Sabatino, Massimo Paolini, Andrea Mattei, Alfonso Vernieri, Donato Toriello, Giancarlo Pagliuca, Amedeo Capaccio, Teo Monaco e Licia Isoldi.