REGIONALI 2015, SILVIA PISAPIA (PD): “DA SCAFATI A SAPRI PER FAR VINCERE DE LUCA ED IL PD”

Da Scafati a Sapri, toccando tutti i comuni della Provincia di Salerno, per incontrare i cittadini e gli elettori ed illustrare i progetti del Partito Democratico e del candidato Presidente Vincenzo De Luca. E’ entrata nel vivo la campagna elettorale per SILVIA PISAPIA, avvocato, Vice Sindaco del Comune di Casalvelino, candidata alla carica di Consigliere Regionale nella lista del PD.
Nel corso degli ultimi due giorni SILVIA PISAPIA ha, infatti, inaugurato due comitati elettorale a Scafati ed a Sapri.
“Non a caso”, dichiara Silvia Pisapia, “ho voluto toccare gli estremi della nostra Provincia, spesso dimenticati da parte chi ha governato la Regione negli ultimi 5 anni. A Scafati, insieme agli amici del Circolo del Pd, ho voluto sottolineare l’impegno del Partito Democratico sul delicato tema della legalità e della quesione morale che non puo’ essere una battaglia unicamente verbale ma deve avere anche una coerente azione di fatti e di atti. Basta con i sindaci che si limitano ad invocare la legalità ma che, poi, sul piano concreto nulla fanno per intervenire. A Sapri, invece, ho ribadito che negli ultimi 5 anni il sistema della viabilità in Provincia di Salerno è stato completamente abbandonato da parte della Regione Campania, mettendo in ginocchio intere comunità della parte meridionale della nostra terra”.
La campagna elettorale di Silvia Pisapia prosegue su tutto il territorio del Salernitano e, nei prossimi giorni, sarà inaugurato un comitato elettorale anche nella città di Salerno.