RIVOLUZIONE CIVILE IN CAMPANIA VERO AGO DELLA BILANCIA. IN CAMPANIA AL SENATO CAPOLISTA SANDRO RUOTOLO ?

Campania, Sicilia e Lombardia. Ecco le tre Regione dove la lista di ANTONIO INGROIA potrebbe compromettere la vittoria del centro sinistra al Senato, mettendo in bilico anche la conquista della maggioranza da parte della coalizione di BERSANI. Ed è soprattutto in Campania che il movimento arancione conta di ottenere un risultato importante, a discapito del PD ovviamente, ma anche di GRILLO e del MOVIMENTO 5 STELLE.

 

 

Il quartier generale di INGROIA in Campania è ovviamente NAPOLI dove il Sindaco DE MAGISTRIS sta spostando tutto il consenso verso l’ex magistrato siciliano. Ma chi saranno gli uomini e le donne in campo per i collegi in Campania ?

Pare quasi scontato che al Senato ci sarà il capolistato riservato al giornalista SANDRO RUOTOLO, origini partenopee e forti legami con il territorio. Una guerra a distanza con un’altra donna, ROSARIA CAPACCHIONE che il PD ha deciso di mettere in campo come capolista per il Senato in Campania.

Ed alla Camera ? I giochi sono aperti ma sia per il Collegio CAMPANIA 1 che per quello CAMPANIA 2 si parla con insistenza di DONNE. Per il CAMPANIA 2 ci dovrebbe essere una giovane salernitana, da tempo nell’entourage del sindaco DE MAGISTRIS.

Lascia un commento