Un fatto è certo: le liste in Campania di RIVOLUZIONE CIVILE, il partito di ANTONIO INGROIA, saranno le ultime ad essere definite e presentate perchè il movimento, creato da DE MAGISTRIS e portato avanti dal magistrato della Procura di Palermo, per essere completate attendono i “mal di pancia” del PD.
Gli arancioni, insomma, stanno alla finestra. Considerata la giovane età del partito e la quasi totale assenza di riferimenti sui territori, alla luce di quello che sta accadendo all’interno del PD, quale migliore strategia se non attendere i malpancisti del partito democratico ed accoglierli a braccia aperte ?
Qualche nome già circola da tempo: il sindaco di AVELLINO GALASSO, che si era dimesso per partecipare alle Primarie di Collegio, perse dall’ex primo cittadino irpino, sta ragionando con RIVOLUZIONE CIVILE ma ci sono almeno tre nomi della Provincia di Salerno sul punto di aderire al movimento di DE MAGISTRIS.
Di chi si tratta ? Basta attendere poche ore per saperlo. E guardare anche le liste del PD…Intanto un illustre magistrato salernitano ha chiesto al CSM di essere collocato in aspettativa. Si tratta di MICHELANGELO RUSSO, oggi alla Procura di Lagonegro, ma protagonista delle inchieste sulla Tangentopoli salernitana degli anni 90. Chissa’…