Salvatore Gagliano e Vincenzo De Luca

SALERNITANA, CASO BIGLIETTI PER I DISABILI: GAGLIANO SCRIVE A DE LUCA

 

In merito alle recenti vicende, collegate al pagamento del tagliando di ingresso per le gare interne della Salernitana 1919, da parte dei diversamente abili al 100% con diritto di accompagnamento, il Capogruppo Consiliare dell’UDC Salvatore Gagliano ha inoltrato una nota al Sindaco De Luca ed alla Salernitana 1919, nella quale ribadisce fortemente il diritto all’accesso gratuito degli stessi.

 

 

Salvatore Gagliano ha dichiarato: ho approfondito i contenuti della Convenzione stipulata fra la Salernitana 1919 ed il Comune di Salerno ed ho notato che lart. 6, punto 3 recita testualmente: la disponibilità gratuita dei posti già prestabiliti per i portatori di handicap.

Pertanto, ritengo che, senza alcun atto di cortesia ma solo nel rispetto della Convenzione stipulata, i diversamente abili al 100% e naturalmente i loro accompagnatori hanno diritto di accedere gratuitamente allArechi.

Quindi ho invitato sia il Sindaco che la Salernitana 1919 a far che, quanto sottoscritto, sia fedelmente rispettato e che tutto ciò dovrà avvenire già a partire dalla gara di domenica 25 novembre p.v. con il Fondi.

Solo così si potrà ripristinare unantipatica situazione che dovrebbe far molto riflettere, in un momento in cui lattenzione per le categorie protette deve essere assolutamente alta.

Lascia un commento