alt

SALERNO, COMUNALI 2021. COALIZIONE A SEI PER IL VINCENZO NAPOLI BIS

altE’ sempre piu’ probabile che Vincenzo Napoli sia candidato anche nel 2021 per la carica di Sindaco di Salerno. E’ sempre piu’ probabile che a sostenerne la candidatura ci saranno 6 liste. Sono indiscrezioni che, in questi giorni, filtrano dalle stanze del Comune di Salerno dove sono già iniziate le grandi manovre in vista delle Comunali della prossima primavera. Sei liste per il Napoli Bis ? Si, ecco quali.

Le tre storiche civiche che hanno accompagnato le ultime campagne elettorali di De Luca prima e di Napoli poi ci saranno tutte: Progressisti per Salerno, Campania Libera e Giovani per Salerno.

Tra le liste di partito, sicuramente, ci sarà quella del Partito Socialista Italiano mentre Italia Viva sta valutando la possibilità di partecipare alla tornata elettorale con un simbolo civico che richiami, comunque, il simbolo del partito di Matteo Renzi.

Infine l’area centrista che, a meno di clamorosi colpi di scena, proporrà Moderati per Salerno, un esperimento che già negli anni passati ha funzionato.