SALERNO. FORZA ITALIA: GIUSEPPE ZITAROSA VERO MOTORE DEL PARTITO

Non fosse stato per il suo impegno diretto non ci sarebbe stata neppure una lista di Forza Italia in un comune molto importante della provincia di Salerno. Grazie ai suoi sforzi è stato possibile chiudere gli ultimi accordi ed è anche grazie alla sua capacità di penetrazione nei territori che il partito si prepara a vivere una importante stagione elettorale. Il vero motore politico ed organizzativo di Forza Italia in Provincia di Salerno ha un nome e cognome ben preciso: GIUSEPPE ZITAROSA.

 

Il noto imprenditore salernitano, Consigliere Comunale e Consigliere Provinciale, si sta battendo come un leone in questa stagione che precede l’appuntamento con le elezioni del prossimo 25 maggio. E, di sicuro, avrà un ruolo fondamentale anche nella organizzazione della macchina elettorale per sostenere la candidatura alle Europee di Marzia Ferraioli. 

Insomma, il partito è davvero tutto sulle spalle di Zitarosa che, in ogni competizione elettorale che ha affrontato, ha sempre ottenuto molti consensi. E, soprattutto, ha sempre vinto. 

Lascia un commento