SALVATORE GAGLIANO: NO ALLA RIDUZIONE DEI SERVIZI DELL’OSPEDALE DI RAVELLO

L’ipotesi di ridurre a soli sei mesi l’anno le attività di pronto soccorso, presso l’Ospedale di Castiglione di Ravello, rappresenta un autentico scandalo.

 

Di fatto significa che ai cittadini della Costa d’Amalfi non è consentito poter ricorrere ad un pronto soccorso durante il periodo invernale.

 

 

Evidentemente chi è preposto a tali decisioni disconosce totalmente la realtà della Costa d’Amalfi, ignorando che un cittadino, per raggiungere il pronto soccorso più vicino, è costretto ad arrivare a Cava dei Tirreni, impiegando di certo non meno di un’ora e un quarto, cosa che di sicuro potrebbe causare perdite di vite umane.

Ma la cosa grave è che lattuale Direzione generale dellAsl, molto attenta agli ospedali, tipo Scafati ed Eboli, è totalmente assente e disinteressata alle vicende dellOspedale di Castiglione di Ravello, che così come preannunciato tempo fa, sta scomparendo.

Ci si augura che quella che al momento è solo una ipotesi non si tramuti in realtà, provocando così danni elevati ai cittadini della costiera.

Lascia un commento