E’ sempre piu’ vicina la fine anticipata della Giunta guidata dal sindaco di Bellizzi PINO SALVIOLI. Nel primo pomeriggio di oggi si è dimesso dall’incarico l’assessore all’Urbanistica GERARDO CERRA, uno dei pilastri dell’amministrazione comunale, che pur rinunciando al ruolo nell’esecutivo ha voluto mantenere, però, il posto da consigliere comunale. Quali sono le ragioni della scelta che mette in ginocchio una amministrazione che già ha registrato numerosi passaggi a vuoto ?
Pare che CERRA, uno dei sostenitori della campagna elettorale di SALVIOLI, senza essere neppure avvisato abbia scoperto che il Comune di Bellizzi aveva sottoscritto una convenzione, con un decreto del sindaco, con un architetto indicato quale Super Consulente in materia urbanistica. CERRA, che è anche il responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Montecorvino Pugliano, ha immediatamente sbattuto la porta ed è andato via dalla giunta.
La situazione politica a Bellizzi è sempre piu’ complicata a causa di comportamenti che lasciano perplessi in tanti. Oramai SALVIOLI è sostenuto da una risicata maggioranza che, nelle prossime riunioni del consiglio, potrebbe anche cambiare.