LEGA DEI POPOLI DI SALVINI, DOMANI PRIMA CONVENTION PROVINCIALE A SALERNO

Chi sono e quanti sono ? Domani la prima convention provinciale della Lega dei Popoli, il movimento creato dal leader della Lega Matteo Salvini per conquistare consensi anche nel meridione d’Italia. L’appuntamento, organizzato da Luigi Pergamo, già candidato alle Europee nella lista della Lega Nord, è in programma a partire dalle 16:30 all’interno dei locali del Grand Hotel Salerno. Un primo test per verificare la portata e l’effetto del fenomeno Salvini anche in Provincia di Salerno, in vista soprattutto delle elezioni regionali dove, a meno di clamorosi colpi di scena, la Lega dei Popoli sarà in campo con una lista a sostegno della candidatura di Stefano Caldoro.

 

Intanto sono molte le voci sulle possibili adesioni di politici salernitani al movimento di Matteo Salvini. Da Forza Italia e da Fratelli d’Italia ci sono stati i primi movimenti ma non è escluso che altri (ed illustri) possano giungere anche da partiti di centro sinistra. 

 

COMUNICATO STAMPA. Il 3 gennaio alle ore 16.30 presso il Grand Hotel Salerno si terrà una conferenza stampa dei dirigenti di Lega Per L’italia P, e altre associazioni presenti sul territorio campano e lucano che sanciranno il passaggio al nuovo movimento politico per il sud “Noi Con Salvini”. Interverranno:
Avv. Diego Siniscalchi, segr. prov. lega per l’Italia;
Avv.Tina Grella, movimento consumatori Salerno;
Dott. Fabbrizio Pinton, dirigente lega per l’Italia; 
Dott. Dino Esposito, resp. lega per l’Italia Alburni;
Avv. Giuseppe Senatore, Nocera Superiore;
Prof. Gianni Gargione, Movimento Presidenzialista, presidenzialismo.org;
concluderà
Prof. Luigi Pergamo, pres. naz. Lega per l’Italia.
Possono intervenire anche rappresentanti di altre associazioni inviando un messaggio con tutti i riferimenti sul profilo Facebook di lega per l’Italia oppure telefonando al 3281771923 entro e non oltre il 2 Gennaio 2015, anche liberi cittadini che credono nel progetto di Matteo Salvini.