SARNO: FACCIAMO LE PRIMARIE DEL PDL PER SCEGLIERE IL SINDACO

“Il clima che si è creato di anti politica ci impone una scelta obbligata: coinvolgere i cittadini e gli elettori con le primarie per scegliere il candidato sindaco del PDL a Sarno”. A lanciare la proposta è uno degli esponenti di spicco del partito nel centro dell’agro: FRANCO ANNUNZIATA. Un appello al suo stesso partito ma anche una leale sfida lanciata a chi oggi ritiene di essere il

massimo rappresentante del partito nel comune di Sarno.

 

Il riferimento, indiretto ma abbastanza chiaro, è per SEBASTIANO ODIERNA, indicato come possibile candidato alla successione di AMILCARE MANCUSI, sindaco giunto al secondo mandato e da qualche giorno assessore provinciale.

“Sul tavolo”, prosegue ANNUNZIATA, “ci sono alcune questioni scottanti come gli impianti di biogas privati e la grave crisi del Pronto Soccorso dell’Ospedale Villa Malta che meritano un approfondimento ed un confronto. E’ su questi temi, concreti e tangibili, che coloro i quali aspirano alla candidatura a sindaco di Sarno devono confrontarsi con gli elettori”.

Adesso la parola passa ai vertici provinciali del PDL, chiamati a dirimere la questione SARNO che diventa, di giorno in giorno, piu’ calda ed appassionante.

Lascia un commento