IL PRIMO “RENZINO” DELLA PROVINCIA DI SALERNO SONO IO. E CON RENZI C’E’ ANCHE ALFONSO BUONAIUTO

“Da due anni io e Matteo Renzi abbiamo un rapporto personale e politico intenso e diretto, il primo sostenitore del sindaco di FIRENZE sono io e me ne vanto”. SERGIO ANNUNZIATA, Sindaco di Atena Lucana, iscritto al PD e promotore del Comitato salernitano PRO RENZI chiarisce i ruoli all’interno del gruppo di amministratori e politici che sostiene il primo cittadino toscano nella corsa verso le Primarie del centro sinistra.

 

La macchina organizzativa in vista del 14 Ottobre si è messa in moto: già si prevede il tutto esaurito all’interno dei saloni del Grand Hotel Salerno dove, per le 10 del mattino, è atteso l’arrivo di MATTEO RENZI, con ogni probabilità accolto da un bagno di folla, “quella dei cittadini e non solo dei dirigenti del PD”, precisa ANNUNZIATA.

Nella sede di Parco Arbostella a Salerno proseguono i preparativi. Ci sono da curare tanti aspetti organizzativi: di sicuro ci sarà anche una diretta tv dell’evento del prossimo 14 Ottobre per assicurare a tutti la possibilità di ascoltare le parole di RENZI.

Le adesioni aumentano, anche dalla città di Salerno dove, come sottolinea SERGIO ANNUNZIATA “per il momento abbiamo l’adesione ufficiale al movimento Pro Renzi dell’assessore comunale di Salerno ALFONSO BUONAIUTO”.

Lascia un commento