alt

SCAFATI, VITIELLO (CAMPANIA LIBERA): “PER L’OSPEDALE LE BUGIE DI CALDORO VENGONO A GALLA”

“Ancora una volta le bugie di Caldoro & Co risalgono a galla: il ministero ha bocciato il piano della riorganizzazione ospedaliera proposta dal governo regionale di centrodestra sia sulla gestione del personale che proprio nell’organizzazione della rete dell’emergenza-urgenza. L’ennesima vergogna che ancora una volta fa precipitare nel vuoto la speranza della riapertura del pronto soccorso all’ospedale Mauro Scarlato di Scafati.” E’ quanto dichiara la candidata al consiglio regionale con Campania Libera Mariarosaria Vitiello.

 

“Sono passate poche settimane dall’ultima sfilata dei consiglieri regionali locali e dei loro coniugi in cui si urlava soddisfazione per la riapertura dello Scarlato. Ora spero che queste persone abbiano almeno la decenza di tacere e di staccare i loro manifesti in cui oramai è chiaramente affissa una nota “faccia di bronzo” che francamente ci ha stancato. Prima di lasciare la Regione, queste persone però dovrebbero spiegarci:
Che fine hanno fatto i soldi con cui i cittadini hanno pagato i ticket ad una quota massima?
Che ne sarà del rispetto dei livelli essenziali di assistenza per i cittadini del Salernitano?
E soprattutto, con quale coraggio Stefano Caldoro si presenta a Scafati?
Noi siamo stanchi delle sue sfilate elettorali e alla bellezza delle sue candidate preferiamo la concretezza e la verità di chi dovrebbe ammettere di aver fallito in maniera tragica e drammatica. Ora tocca a noi governare la Campania per tentare di salvare la Regione dai disastri di un centrodestra bugiardo e scellerato.”