La sinistra di Salerno, quella che si riconosce in SEL, si prepara alla giornata piu’ importante dell’intera campagna elettorale sul territorio: la visita di NICHI VENDOLA, il Governatore della Puglia, segretario nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà, che il 20 Febbraio alle 20:00 sarà al Teatro Augusteo di Salerno per una manifestazione nella quale incontrerà tutti i candidati di SEL. A cominciare, ovviamente, dal Capolista alla Camera dei Deputati MICHELE RAGOSTA.
“Siamo stati gli unici”, dice RAGOSTA, “che in questa strana e particolare campagna elettorale abbiamo posto al centro del nostro impegno la cultura, come strumento di rilancio sociale ed economico. E non a caso all’interno del Teatro Augusteo, per la visita di Vendola, ci saranno tantissimi esponenti del mondo della cultura salernitana, a cominciare dal Conservatorio Musicale della nostra città”.
In attesa del dato elettorale, c’è, comunque, un partito che si è ricompattato e che guarda con fiducia al futuro: “Siamo stati capaci”, continua RAGOSTA, “di ricreare l’entusiasmo negli ambienti della sinistra, abbiamo avuto anche la bravura di attirare l’attenzione di molti esponenti politici che militavano in altre formazione, penso all’IDV, e dopo il 25 Febbraio possiamo contare su un partito cresciuto ed in ottima salute”