Torna a Salerno, da dove a Settembre cominciò la sua campagna elettorale con le Primarie, per chiudere virtualmente un cerchio che lo lega al sindaco Vincenzo De Luca. PIERLUIGI BERSANI, candidato Premier del centro sinistra, giovedì 21 Febbraio, alle 14:30, a Palazzo di Città, a Salerno, all’interno del Salone dei Marmi, incontrerà amministratori locali, sindaci, esponenti della società civile per uno degli ultimi appuntamenti della campagna elettorale.
Di nuovo accanto DE LUCA e BERSANI, insieme per discutere di territori e di piano per il rilancio delle opere pubbliche a cominciare dalla deroga al patto di stabilità per finire al piano straordinario di pagamento dei debiti dello Stato mediante emissione di appositi titoli.
L’evento, che rappresenta sicuramente uno degli appuntamenti piu’ importanti per la Provincia di Salerno, è stato annunciato, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa dal Segretario Provinciale del PD NICOLA LANDOLFI.
“Bersani sarà prima a Salerno”, ha detto Landolfi, “e poi sarà a Napoli dove in Piazza Plebiscito chiuderà la campagna in tutta la Campania”.
Intanto da oggi e fino a domani mattina tour salernitano per il capolista alla Camera dei Deputati nel Collegio Campania 2 ENRICO LETTA che dopo una serie di incontri in provincia, nella giornata di domani sarà all’Aeroporto Costa d’Amalfi dove, insieme ai rappresentanti locali del PD, presenterà un piano di sviluppo per la importante infrastruttura.