MARCELLO FEOLA (FRATELLI D’ITALIA): “LE INFRASTRUTTURE SONO LA NOSTRA PRIORITA’, LA STRADA DEL PARCO DEL CILENTO IL MIO SOGNO”

“Mi piacerebbe che tutti i futuri parlamentari della Provincia di Salerno prendano come impegno il reperimento di fondi per la realizzazione della Strada del Parco del Cilento. Noi di Fratelli d’Italia lo faremo”. MARCELLO FEOLA, alla vigilia della chiusura della campagna elettorale che lo ha visto impegnato in tutto il territorio della Regione Campania, rilancia uno dei temi che sta maggiormente a cuore a numerosi amministratori della Provincia di Salerno.

 

 

FEOLA, candidato al Senato per Fratelli d’Italia, nel corso dei suoi incontri elettorali ha voluto soprattutto parlare di fatti concreti e tangibili “come, quello che in Provincia di Salerno, abbiamo fatto nell’arco degli ultimi 3 anni per la viabilità. E’ questo lo spirito che mi piacerebbe trasferire anche in Parlamento: capacità di progettare, abilità nell’intercettare i finanziamenti, velocità nella esecuzione delle opere”.

E la Strada del Cilento, di sicuro, tornerà ad essere al centro della discussione nella serata di giovedì quando a Vallo della Lucania, proprio nel cuore del Cilento, MARCELLO FEOLA chiuderà la sua campagna elettorale.

Lascia un commento