SQUILLANTE SOTTO ATTACCO PER RISPETTARE LA LEGGE. PD E PDL: ECCO LE LORO COLPE

Che errore ha commesso il manager dell’ASL di Salerno ANTONIO SQUILLANTE ? Ha sbagliato nell’applicazione della legge per la chiusura degli Ospedali di Agropoli e di Scafati ? No. Ha valutato male i criteri imposti dalla Regione Campania per la riduzione delle strutture ospedaliere ? No. Eppure per il PD ed anche per il PDL va trattato alla stregua di un delinquente. Il motivo ? Semplice: la politica.

 

Il Partito Democratico attacca Squillante per colpire Caldoro ed anche Cirielli: è chiaro. Lo fa attraverso uno dei suoi piu’ illustri rappresentanti, vale a dire il sindaco di Agropoli FRANCO ALFIERI che, da uomo delle istituzioni, adesso si mette a capo di una rivolta di popolo che, nella mattinata di venerdì, bloccherà completamente la città di Salerno, con un presidio nei pressi della sede dell’ASL.

Il PDL, invece, adesso va alla carica, soprattutto nel comune di Scafati, con il neo sindaco ALIBERTI, ringalluzzito dalla vittoria (al ballottaggio !) che invoca la riapertura dello Scarlato e le dimissioni di SQUILLANTE.

Tanto il PD quanto il PDL dimenticano, però, che il manager dell’ASL altro non fa se non applicare una legge regionale in materia di sanità.

Ed allora meglio farebbe il Partito Democratico a riflettere su quanto fanno i propri consiglieri regionali a Napoli, per non parlare poi dei parlamentari.

Quanto al PDL, beh, sarebbe opportuno ricordare (e noi lo facciamo) al sindaco ALIBERTI che la consorte MONICA PAOLINO è una consigliera regionale di maggioranza….

Lascia un commento