Salerno Brand Vignelli

TORNA SUPER DE LUCA: RIPULISCE PIAZZA SAN FRANCESCO E DOMANI PRESENTA IL PROGRAMMA DI SAN MATTEO.

E’ il caso di dire: le vacanze, il periodo di due settimane trascorso lontano da Palazzo di Citt, gli ha fatto particolarmente bene. Rigenerato, abbronzato ma soprattutto carico “a pallettoni”. E’ tornato VINCENZO DE LUCA, il sindaco di Salerno in versione Superman, tanto che, nel pomeriggio di sabato, mentre era alla guida (si, proprio così. guidava LUI !) della sua autovettura, si è fermato nei pressi di Piazza San Francesco per ripulire la zona dai bivacchi di stranieri ubriachi e fastidiosi. Insomma il primo cittadino è pronto a lanciarsi nell’agone politico ed amministrativo con energia e forza. Tanto che martedì mattina a Palazzo di Città presenterà l’atteso programma delle Opere Pubbliche di San Matteo Edizione 2012.

Il nostro sito vi racconterà in tempo reale, con la formula del “real time” l’evento di martedì mattina, ma intanto qualche piccola anticipazione già è pronta. A partire, quindi, dalle 10:30 collegandovi con www.agendapolitica.it potrete scoprire in diretta l’elenco degli interventi che saranno annunciati dal Sindaco De Luca.

 

Una particolare attenzione sarà riservata al Fronte del Mare: dalla Stazione Marittima, opera fondamentale nella strategia dell’accoglienza dei turisti che sbarcano dalle navi da crociera, all’avvio dei lavori per il nuovo porto turistico del Polo Nautico.

Capitolo ambiente: il programma si è arricchito, di recente, dalla vicenda dei lavoratori interinali che saranno assorbiti da Salerno Pulita e, questo, rappresenta pur sempre un obiettivo di carattere amministrativo importante, visto che si tratta di stabilizzare lavori fino ad oggi precari. C’è, poi, il progetto per la realizzazione, da parte di una società privata, di una piattaforma per il trattamento dei rifiuti.

Manutenzione ordinaria: ci sarà l’elenco degli interventi che saranno attuati all’interno dei Quartieri di Salerno.

Lascia un commento