Programmi, progetti e speranze del settore del Turismo in tutta la Provincia di Salerno saranno resi noti domani, nel corso della prima conferenza stampa ufficiale, da parte dell’assessore provinciale COSTABILE D’AGOSTO, il primo a ricevere la delega, dopo 12 nei quali i Presidenti hanno sempre mantenuto stretta tra le mani la competenza per il settore turismo.
Ha voluto attendere qualche settimana dalla sua nomina per avere le idee piu’ chiare sulle cose da poter fare, in base anche alle disponibilità economiche di un Ente che, come gli altri, ta subendo gli effetti della riduzione degli stanziamenti. Poi la riorganizzazione dell’Ufficio (che da 12 anni era rimasto chiuso) ed infine l’appuntamento di domani.
C’è grande attesa per conoscere le iniziative che l’assessore D’AGOSTO intende attuare nei prossimi mesi, anche perchè le aspettative sul settore del turismo in Provincia di Salerno sono sempre forti. Il primo appuntamento che attende il politico eletto nel Collegio di Nocera Inferiore sarà la BORSA DEL TURISMO, in programma a metà novembre, a Paestum.