Termovalorizzatore

COMUNE DI SARNO: E’ POLEMICA SUGLI IMPIANTI DI BIOGAS. SE NE PARLA NEL “CAFFE’ DI AGENDA POLITICA”

Una struttura che sta divedendo una comunità e che corre il rischio di trasformarsi in un caso politico ben piu’ importante di quanti siano i cittadini coinvolti. Stiamo parlando del progetto, presentato da due società private al Comune di Sarno, per la realizzazione, di due impianti per la produzione di biogas.

Una procedura contro la quale, da subito, il consigliere provinciale del PDL FRANCO ANNUNZIATA ha alzato la voce, evidenziando come ci fossero numerosi aspetti poco chiari, a cominciare dalla tempistica, con le due richieste presentate a distanza di poche ore.

Poi le associazioni del territorio, tantissimi cittadini comuni che a Sarno vogliono che l’ambiente sia uno dei valori dai quali ogni amministrazione comunale non può assolutamente prescindere. Ed ecco allora che il caso degli impianti di biogas si è trasformato in un caso politico, con la maggioranza profondamente divisa sulla delicata vicenda.

Se ne parla all’interno della trasmissione IL CAFFE’ DI AGENDAPOLITICA, ospite FRANCO ANNUNZIATA che non lesina dure critiche nei confronti dell’attuale sindaco del Comune di Sarno AMILCARE MANCUSI.

Lascia un commento