TUTTI A PRANZO CON DE LUCA JR: ALLA TAVOLATA MANCA IL GOVERNATORE MA C’E’ PIERO A GUARIRE I MAL DI PANCIA

Alla fine all’appuntamento da giorni programmato il Presidente della Regione Vincenzo De Luca non è riuscito ad arrivare ma, in compenso, accanto al sindaco Napoli c’era Piero De Luca, con il compito di parlare del referendum ma anche di ricucire gli strappi all’interno della maggioranza. Pochi, anzi pochissimi assenti al pranzo di coalizione: tutti presenti, attavolati ed anche allineati, compresi i malpancisti della maggioranza a Palazzo di Città che non hanno potuto fare a meno di partecipare all’incontro conviviale che si è tenuto all’interno di un noto ristorante dell’area portuale del Marina d’Arechi.

 

Un incontro nel quale, stando alle testimonianze dei presenti, i sorrisi hanno vinto su tutto: cancellati i malumori delle ultime settimane, anche di chi aveva criticato pubblicamente le nomine degli assessori e le scelte in materia di società partecipate. Insomma, è finito tutto a tarallucci e vino. 

Unici assenti gli assessori Eva Avossa, Angelo Caramanno, Mimmo de Maio ed il consigliere Stabile, impegnato in un convegno medico fuori Salerno.