udc

UDC A SALERNO. IL PARTITO NEL CAOS PIU’ COMPLETO. BOTTA E RISPOSTA TRA INVERSO E GAGLIANO. LO STRANO SILENZIO DI COBELLIS

Clima sempre piu’ teso all’interno dell’UDC della Provincia di Salerno. Botta e risposta a distanza tra il Presidente del partito VINCENZO INVERSO che accusa GAGLIANO e FERRARA di attaccare direttamente Casini. Immediata e piccata la replica dei due consiglieri comunali che rispediscono al mittente le accuse, con tanto di replica.

 

 

 

ECCO LA NOTA DI INVERSO

Gagliano e Ferrara sbagliano ad attaccare il partito e Casini .

Comprendo la legittima aspirazione, come tutti noi ad avere 1 posto utile in lista, registro anche le “piccole” furberie di qualcuno, seguo fino ad un certo punto ma poi proprio non capisco il loro ragionamento o non ci arrivo.  Una cosa la so con certezza che, se un problema ce nel partito salernitano non e’ sull’Asse Salerno Roma ma da ricercare al trove e io lavoro nel partito, per il partito e per la provincia di Salerno anche per questo.Quindi chiedo agli amici, Gagliano, Ferrara e tanti tanti altri che, come me tengono a cuore la nostra provincia e il nostro partito di continuare tutti insieme a lavorare per renderlo migliore, più grande, più forte e quindi più autorevole e autonomo  dalle altre provincie cosi come da uomini e storie oramai confiniate nel secolo scorso.

ECCO LA REPLICA DI GAGLIANO

Con riferimento alla precisazione, fatta da Vincenzo Inverso, in merito
alle nostre dichiarazioni, chiariamo quanto segue:

Pensiamo che Inverso abbia voluto comprendere, volutamente e strategicamente,  quanto noi  non  abbiamo affatto detto.
Le nostre critiche costruttive sono riferite alla gestione Provinciale del
Partito ( Cobellis-Inverso ) e non a quella  nazionale.

Basta vedere  come è stato gestito il Partito  negli ultimi mesi.

Una gestione pressochè inesistente, culminata nell’aver svenduto il Partito Provinciale di Salerno alle province di Avellino e Caserta.

Il top Inverso l’ha raggiunto  quando, nel suo manifesto elettorale, ha scritto: La provincia di Salerno non è seconda a nessuno.

Questa è un’autentica bugia, visto che in Campania 2 siamo una colonia degli avellinesi e dei casertani !

Parliamo, naturalmente, di tutta la nostra Provincia, che è stata letteralmente mortificata, e che nessuno, meglio di Inverso, sa!
Chiariamo, definitivamente, che noi siamo nell’UDC e che, per deontologia politica e partitica, rispondiamo al Partito Nazionale, Regionale e non al singolo gruppo, costituitosi a livello locale e rispondente ad una determinata area.

Infine il Capogruppo Consiliare UDC Salvatore Gagliano dichiara:

ricordo ad Inverso, che lui occupa un ruolo, quello di Presidente, in maniera illegittima, visto che tale ruolo non è riconosciuto all’interno dello statuto, approvato dall’UDC, quindi, probabilmente parla come portavoce del Coordinatore Cobellis:

Lascia un commento