SARA TOMMASI CANDIDATA NEL LAZIO. IL SUO FORTE LEGAME CON LA PROVINCIA DI SALERNO

Prima l’inchiesta che la vede parte lesa avviata dalla Procura di Salerno per le presunte “pressioni” subite sul set del film girato in un agriturismo di Buccino, adesso la sua discesa-salita in politica con la Lista GIU’ LE TASSE, per le Regionali del Lazio, con un ennesimo legame con la provincia di Salerno.

 

 

Stiamo parlando della showgirl SARA TOMMASI, passata dai film hard alla politica, nell’arco di poche settimane. La giovane ed avvenente attrice, infatti, è candidata nel listino collegato al Presidente nella lista GIU’ LE LISTE, nella quale c’è un giovane salernitano che, pare, abbia esercitato una certa influenza per convincere la TOMMASI a candidarsi.

Si tratta di RAFFAELE ADESSO, giovane battipagliese, già vicino ad una candidatura alla Camera dei deputati nella lista del PDL per il Collegio Campania 2. Studioso ed appassionata di politica, già esponente di MPA, poi transitato con l’ADC di Pionati, adesso di lui si parla anche possibile candidato a sindaco di Battipaglia. E per la sua campagna elettorale la TOMMASI ha già garantito la sua presenza sul territorio della Piana del Sele.

Lascia un commento