Scoppia la polemica, e non poteva essere diversamente, all’interno dell’UDC di Salerno, dopo la diffusione delle notizie relative all’iniziativa che si terrà venerdì 12 all’interno dell’Hotel Mediterranea. “Il Consiglio Comunale aperto”, la campagna di ascolto voluta dai consiglieri comunali del gruppo di Salerno, un’idea che non è piaciuta al Presidente Provinciale del partito VINCENZO INVERSO che, questa mattina, ha attaccato l’iniziativa. Pronta ed immediata la replica di GAGLIANO, FERRARA e MEMOLI
Con riferimento a quanto riportato dalla stampa questa mattina, relativamente a degli ipotetici scontri all’interno dell’Udc, si sono riuniti i Consiglieri Comunali dell’UDC Gagliano, Ferrara e Memoli che hanno dichiarato in maniera congiunta:
la decisione dell’iniziativa, di incontrare i cittadini, è stata assunta in un incontro a cui abbiamo partecipato, su iniziativa del Coordinatore Cittadino Miranda e del Coordinatore Provinciale e Capogruppo Regionale On.le Luigi Cobellis.
Pertanto, condividendo i contenuti della riunione, abbiamo deciso di essere presenti all’incontro di venerdì 12 p. v. .
I tre consiglieri ribadiscono la loro estraneità a qualsiasi tipo di scontro interno e chiariscono che il loro unico intento è quello di impegnarsi per contribuire ad affrontare e possibilmente risolvere qualcuno dei tanti problemi che affliggono la nostra comunità.
L’iniziativa di venerdì 12 p.v. va proprio in questa direzione, ascoltare la gente e tentare, nei limiti del possibile, di dare risposte.