nichi_vendola

VENDOLA CHIAMA A RACCOLTA I SUOI A ROMA. ECCO CHI SONO I SALERNITANI DI SEL

Eccoli gli uomini di Niki Vendola, gli esponenti di SEL che, domani, 31 agosto, a Roma, prenderanno parte all’assemblea nazionale del partito che stabilirà anche la linea politica da portare avanti in vista delle prossime elezioni politiche. Un appuntamento importante, soprattutto per consolidare il gruppo dirigente della provincia di Salerno che, da mesi, sta portando avanti un importante lavoro sul territorio. Chi sono gli uomini del Governatore della Puglia nel salernitano ?

A guidare la truppa dei “vendoliani” c’è ovviamente il segretario provinciale MICHELE RAGOSTA, già consigliere regionale dei Verdi e Presidente della Commissione Risorsa Mare, reduce dalle elezioni europee nelle quali ottenne oltre 17mila preferenze. “Andremo a Roma per capire la linea politica e per organizzarci in vista delle elezioni della prossima primavera, perchè SEL in provincia di Salerno può ottenere importanti risultati”.

Accanto a MICHELE RAGOSTA ci saranno l’assessore comunale di Salerno GERARDO CALABRESE, l’ex assessore provinciale ai trasporti GIANPAOLO LAMBIASE, FRANCO MARI, ERMINIA PINTO, CARMINE COCOZZA, IGNAZIO TAFURI e tanti altri che “a settembre allestiranno in tutta la provincia i tavoli per la raccolta delle firme a sostegno dell’iniziativa di legge per il Reddito Minimo Garantito”.

RAGOSTA, però, sta anche organizzando il territorio per la partecipazione di NIKI VENDOLA alle eventuali primarie: “siamo pronti”, evidenzia RAGOSTA, “ad una grande mobilitazione, anche perchè gli elettori di SEL da mesi attendono l’appuntamento con le elezioni politiche”.

Non è escluso che, a breve, ci possa essere qualche nuovo illustre ingresso all’interno del partito su base provinciale: sono tanti gli uomini e le donne di sinistra che, da tempo, non si riconoscono nelle politiche portate avanti anche dal PD.

Lascia un commento