Vincenzo De Luca e Luigi De Magistris

LA STRANA COPPIA

Vincenzo De Luca e Luigi De MagistrisLa strana coppia. Per un giorno, di nuovo, insieme, a Palazzo di Città, a Salerno, per discutere non solo del futuro della Campania ma anche di come i sindaci possano avere voce in capitolo nel Governo Nazionale.
L’appuntamento è per sabato pomeriggio, all’interno del Salone dei Marmi del comune di Salerno, dove, nell’ambito di un incontro organizzato dalla Segreteria Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà, si incontreranno VINCENZO DE LUCA, Sindaco di salerno, LUIGI DE MAGISTRIS, primo cittadino di Napoli, e STEFANO ZEDDA, giovanissimo sindaco del Comune di Cagliari.

Il movimento-partito dei sindaci, quello che viene già definito come il Partito Arancione, pronto a muovere i suoi primi passi proprio da Salerno ?
Forse è ancora prematuro dire una cosa del genere, ma “si tratta di un incontro fondamentale”, come dice MICHELE RAGOSTA, Segretario Provinciale di SEL, “e per noi di Sinistra Ecologia e Libertà poter ragionare con i sindaci piu’ autorevoli e stimati del paese, vuol dire dialogare con la gente ed ascoltare i problemi degli italiani”.

 

Lascia un commento