Palmiro Cornetta

POSTE ITALIANE, VI FACCIO CAUSA

Palmiro Cornetta“Adesso basta, le Poste Italiane stanno esagerando ed a questo punto io, come altri sindaci, sono pronto a portare i vertici della SPA in Tribunale”.
A parlare è PALMIRO CORNETTA, Sindaco del Comune di Serre, centro della Piana del Sele dove, senza alcun preavviso, i vertici regionali di Poste Italiane hanno deciso di chiudere un ufficio nella località di Persano.
Si tratta di un ufficio molto frequentato, con una ottima clientela ma con un solo dipendente che funge da sportellista ed anche da direttore. Eppure si chiude, nell’ottica di una scelta aziendale che non tiene assolutamente in conto delle esigenze del territorio. “Poste Italiane”, continua Cornetta, “in provincia di Salerno hanno spesso e volentieri fatto affidamento anche sulla collaborazione dei comuni che per ospitare gli UFFICI hanno messo a disposizione, a titolo completamente gratuito, immobilità di proprietà pubblica”.

Adesso la misura è colma e così CORNETTA, insieme ad altri sindaci dei centri del Cilento dove si sono verificate le stesse situazioni, ha deciso di cambiare atteggiamento e di portare in tribunale POSTE ITALIANE attraverso una class action.

Lascia un commento