Autista fai da te ? No Cstp ? Agliaiaiaiaia….
Dinanzi alle oggettive difficoltà da parte del Consorzio Salernitano dei Trasporti Pubblici di Salerno nel garantire le corse ed i collegamenti per buona parte del comune capoluogo, i dirigenti dell’Unione di Centro di Salerno, per dare un segnale ai salernitani, hanno deciso di sopperire con proprie risorse alla carenza del servizio.
Grazie all’impegno di Salvatore Gagliano, Alessandro Ferrara e Paky Memoli (vale a dire l’intero gruppo consiliare dell’UDC di Salerno), con la collaborazione di altri rappresentanti del partito, a cominciare dal dirigente Leonardo Gallo, per il 15 Agosto, giornata difficile per chi utilizza i mezzi pubblici, sono stati allestiti alcuni collegamenti privati, e completamente gratis per chi li utilizzerà, da e per le Frazioni Collinari di Salerno : Ogliara, Sordina, Matierno.
Il futuro del trasporto pubblico sarà questo ? Speriamo davvero di no, nel frattempo iniziative del genere testimoniano davvero come la classe politica possa essere al fianco degli interessi dei cittadini.