Basta con la Grecia, basta con questi stucchevoli viaggi in terra ellenica, basta con comunicati stampa e grandi campagne mediatiche per dimostrare di essere piu’ “buoni” di tanti altri sindaci della Provincia di Salerno. La misura, oramai, è colma ed i primi cittadini di Cava dei Tirreni e di Baronissi bene farebbero ad occuparsi di altre vicende, forse anche piu’ urgenti, piuttosto che proseguire nel loro pellegrinaggio in Grecia, alla conquista di Premi e di Benemerenze.
L’aver rinunciato alla propria indennità per aiutare le popolazioni greche, alle prese con i problemi di natura economica, non ha risolto un bel niente: la Grecia sta peggio di prima, l’Italia è vicina a quella condizione, i cittadini non hanno ricevuto alcun benefico effetto da tale benevolenza.
Ed allora ? Certo, tra viaggi, viaggetti e contatti con la Grecia, hanno lavorato, eccome, i rispetti Uffici Stampa che hanno dovuto comunicare “urbi et orbi” quante volte MARCO GALDI e GIOVANNI MOSCATIELLO sono stati invitati e premiati in GRECIA.
E chi se ne frega ! Aggiungiamo noi ed a questo gentile commento, ne siamo sicuri, si assoceranno tanti cittadini di Cava dei Tirreni, Baronissi e del resto della Provincia di Salerno.