alt

AEROPORTO DI SALERNO: CON FASOLINO SI CAMBIA ROTTA. IL NEO PRESIDENTE HA IL TERRORE DI VOLARE

 

Aeroporto di Salerno - Costa d'AmalfiSi cambia rotta.
Da subito, perchè il nuovo Presidente del Consorzio Aeroporto di Salerno ANTONIO FASOLINO ha intenzione di lavorare a tempo pieno per dare continuità ai voli di linea dalla pista salernitana. E lo si è compreso, immediatamente, quando questa mattina la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio Aeroporto ha deliberato l’azione legale nei confronti dei comuni che sono debitori nel pagamento delle quote.

Da Salerno a Pontecagnano Faiano: i centri del salernitano che, nel corso degli anni, non hanno pagato con regolarità le quote è abbastanza lungo.

E se dovessero perservare nel non pagare ?

L’idea è quella di una cessione delle quote che, in prelazione andrebbero offerte ai soci e, solo dopo, messe sul mercato.

Ma chi potrebbe avere interesse ad entrare nel capitale sociale dell’aeroporto Costa d’Amalfi ?

Ci sono le BCC del territorio, le stesse che hanno già manifestato interesse a poter sostenere una parte dei costi dei biglietti per MILANO MALPENSA e poi anche GESAC sta facendo un “pensierino” ad una ipotesi del genere.

PS: pare, ma la cosa è molto probabile, che il neo Presidente del Consorzio Aeroporto ANTONIO FASOLINO abbia il terrore del volo….

Lascia un commento